ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Bellissime sulla neve con i Mountain Boot Le Silla

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Pronte per la lunga pausa natalizia dagli impegni del lavoro e della routine quotidiana? Le vacanze più bianche dell’anno sono alle porte e con esse anche il grande freddo.
Per le fortunate che avranno la possibilità di trascorrere qualche giorno sulla neve, tra piste da sci e rifugi super chic, attenzione ai dettagli!

Sono tante le possibilità per ripararsi dalle temperature rigide, scegliendo scarponcini tecnici da montagna o stivaletti imbottiti e caldissimi.
Ma diciamocelo, comodità a parte, lo stile è un’altra cosa e per farsi notare nelle località ad alta quota più in del momento, è importante curare il proprio look in ogni particolare.

Un’idea stilish e molto trendy viene da Le Silla: il brand noto per le sue iconiche calzature femminili e ricche di dettagli luminosi propone una linea di mountain boots davvero d’eccezione.
Ricoperti di morbidissima pelliccia di volpe, nei toni del bianco e del nero, i bordi a contatto con la gamba sono profilati da una greca di punti luce rigorosamente ton sur ton.

Davvero unica anche la variante in Powder, dove lo stivaletto è solo in parte ricoperto di pelliccia di volpe nera ed abbondano strass e cristalli, applicati su fascette ad incrocio che disegnano un intreccio a schiava.

La suola è in gomma, per garantire un perfetto isolamento dal freddo glaciale ed un comfort ottimale.

Ideali da abbinare con un pantalone tecnico, meglio se aderente, ottenendo un outift da sfoggiare lungo tutta la giornata, gli stivaletti da montagna di Le Silla si trasformano in calzature by night se indossate con un abitino ed una soffice calza coprente.

Il tutto per un look esclusivo e da vera protagonista, per brillare di riflessi ottici sulle piste da sci e sui dancefloor dei club più ricercati delle località sciistiche.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.