ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Ballerine multicolor

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Scarpa comoda per eccellenza, apparsa nella prima metà del secolo scorso e ritornata da diverso tempo a far parte della moda più attuale, ma in realtà mai scomparsa del tutto, la ballerina viene proposta anche per la prossima stagione in tante fantasie allegre e simpatiche, com’è la scarpa stessa.

Per il 2014 la ballerina si fa a punta, come quella floreale di D&G, facilmente abbinabile alle camicie estive ed ai jeans, come alle gonne primaverili. Una ballerina di classe, in tutta comodità

Sempre a punta la ballerina proposta da Zara, in camoscio nero con eleganti cinturini sul dorso del piede. E’ la scarpa che unisce praticità a stile e si adatta alle occasioni più disparate.

Ballerina di forma classica, ma allegra con personalità, quella proposta da Kat Maconie. Tessuto multicolore e suola interna in cuoio, pronta a far parte del guardaroba di chi ama le scarpe basse.

Con stampa vintage, il modello proposto da Coco et Abricot, in similpelle, con punta rotonda, suola in cuoio e tacco di 0,5 cm. Un’idea divertente e ricercata.

Una delle novità presentate per la collezione estiva da Cafè Noir è la candida ballerina in PVC trasparente con inserti in pelle, disponibile anche multicolor. Perfetta per un abbigliamento romantico, ma spiritosa se abbinata ai jeans.

Ancora punta, ma anche cinturino alla caviglia, per la ballerina Ladybug colorata di Asos, con tomaia in tessuto. Quando si cerca qualcosa di diverso, per un look un po’ ricercato, questa è la scarpa giusta per un’eleganza disinvolta.

Potete optare per le Rockstud ultraflat di Valentino, per non rinunciare ad essere rock anche con un look casual. Un pezzo iconico in ogni dettaglio: lussuosa vernice, borchiette e silhouette affusolata.

Bottega Veneta invece punta sul materiale: rafia bicolor intrecciata a mano, per una ballerina  quotidiana ma assolutamente originale e raffinata.

Italiana e primaverile, per chi cerca una scarpa allegra e pratica, che festeggi la bella stagione e che sia spiritosa con un abbigliamento sportivo e disinvolta con uno stile casual, è la multicolor di Viamaestra, in tessuto e con coulisse che annoda in un fiocchetto. Pietre colorate stampate e applicate per la proposta Ras, mentre Twin Set punta su brillantini e intarsi.

Con punta o arrotondate, in tante fantasie, stili e colori, le ballerine ci faranno compagnia in questa primavera – estate, con la praticità che le caratterizza, così disinvolte che basta un dettaglio per farle passare dal casual all’elegante.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.