ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Ballerine con fiocco alla caviglia

ballerineComode e versatili, le ballerine sono ormai un must have irrinunciabile. E, a dispetto di chi le considera poco femminili, il loro fascino non fa che aumentare con il passare degli anni, tanto che gli stilisti fanno a gara per proporne versioni sempre più originali e glamour. Fra quelle da non perdere c’è sicuramente Luminate di Asos, una vera “chicca” destinata a diventare l’oggetto del desiderio di tutte le fashion victim per la prossima stagione.

Partendo da una tradizionale linea con punta arrotondata, suola piatta e fiocchetto in punta, Asos si è sbizzarrita con i dettagli, sia decorativi che funzionali, per creare qualcosa di assolutamente nuovo. Il rivestimento esterno della tomaia ha una stupenda finitura “effetto specchio” che enfatizza la luminosità di un inedito color carne metallizzato. Lo stesso materiale ricopre il sottile braccialetto di chiusura alla caviglia motivato da una fila di borchiette in metallo argentato. A questo design “basic” si aggiungono i dettagli in lucido tessuto di raso nero: il bordino che percorre la scollatura, il fiocchetto in punta, il sottile cinturino sul collo del piede e i due grandi nastri del lace up da annodare alla caviglia.

Come tutte le ballerine, Luminate di Asos è la calzatura ideale per la prossima primavera: la indosserete 24 ore su 24 con ogni stile, dal più romantico al più casual. Ma, visto il suo carattere eclettico e la sua irresistibile luminosità, perchè aspettare? Potete indossarla anche in inverno con tutti i vostri outfit da sera più frizzanti e modaioli. In discoteca, ad esempio, questo modello vi permette di ballare in tutta comodità senza rinunciare al glamour. L’abbinamento più femminile? Un miniabito a sottoveste in raso rosa ricoperto di pizzo nero. Completate con un cappottino rosa cipria in lana con collo e polsi in ecopelliccia tono su tono e una clutch in pelle metallizzata color carne. Per l’happy hour, Luminate di Asos sarà deliziosa su una tutina jumpsuit corta con scollo a incrocio e inserti in pizzo. Puoi acquistarle qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.