ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Audacia e sex appeal ai piedi della donna Giuseppe Zanotti

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

 


Lo shoe designer più estroso del panorama italiano anche per la prossima primavera estate 2015 non lascia insoddisfatte le amanti del genere graffiante.

Per tutte le donne alla ricerca di un accessorio stravagante e dal carattere audace, Zanotti propone una collezione a prova di vertigini e sempre di grande personalità.

Noto per le sue scarpe dal plateau importante e dalle tonalità iridescenti, Giuseppe Zanotti cavalca i trend di stagione, che vedono al primo posto le nuances metalliche e le tonalità più colorate ed eccentriche, creando scarpe e sandali ad alto tasso di femminilità.

Lampi di luce al neon illuminano le scarpe decolleté da red carpet di Zanotti ed i sandali minimal e lineari, che vivono in tonalità laminate e silver, alternate da sandali cage con trame al cardiopalma: super sexy i sandali effetto nudo con intreccio sul collo e cinghie fascianti sulla caviglia, proposti in pelle nera, basic, o rosa shocking.

La collezione primavera estate 2015 di Giuseppe Zanotti è impreziosita anche da sperimentazioni di forme innovative ed originali: come i sandali che ricordano una divinità greca, i cui profili in argento e oro, costellati da pietre preziose, richiamano le ali spiegate di una dea d’altri tempi, così come i sandali con dettagli gold a forma di conchiglia o di corallo, un vero omaggio al lato chic dell’estate.

Non mancano, inoltre, le celebri pumps open toe, proposte con cristalli ton sur ton all over o realizzate in pellame di rettile: una scarpa preziosa e subito protagonista, perfetta da abbinare, in maniera equilibrata, con un look minimal.

Per le amanti della comodità, infine, Zanotti presenta sandali e infradito flat, slippers e ballerine: modelli classici e bon ton, rivisitati in chiave rock grazie alle applicazioni di borchie e cristalli ed all’ampio utilizzo di pellami pitonati e metallici.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.