ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Arrivano anche i sandali Nudes di Louboutin

Al grido di “Nudes for All!” Christian Louboutin amplia la collezione Nudes con due linee più estive. Insieme alle pumps Degrarivierina e le ballerine Solasofia, lo stilista francese ha deciso di optare anche per i sandali: Christeriva e Cherrysandal.

I due nuovi modelli della Primavera/Estate 2017, come i due precedenti, si compongono delle sette diverse tonalità di colore che riproducono le diverse sfumature della pelle, dalla più chiara alla più scura. Grazie a queste gradazioni, ogni donna può individuare quella più idonea per sé stessa.

I Christeriva sono sandali lace-up sensuali, ispirati alle scarpe da ballo, con laccio in tessuto espadrille; mentre i Cherrysandal sono più grintosi, con plateu e cinturino alla caviglia. 

Tutti i modelli sono accomunati dalla proverbiale suola rossa, diventata un cult tra i seguaci del brand e non solo. Ma è proprio il concetto di scarpa, che distingue questa collezione dalle altre.

Così diceva lo stesso Louboutin nel 2013, alla presentazione di Nudes: “Le scarpe esistono per dare risalto alla donna. Queste scarpe scompaiono come per magia, quasi fossero un’estensione delle gambe, allungando la silhouette”. 

Con Christeriva e Cherrysandal questa rappresentazione accresce. Ambedue i modelli si trovano in vendita nelle boutique Louboutin, in negozi autorizzati o sul sito di shopping online del brand.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.